La risorsa dovrà occuparsi di coordinare cinque collaboratori dell’ufficio amministrativo, supervisionare e migliorare le procedure esistenti e rapportare periodicamente alla direzione sui risultati gestionali.
Ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed ha buona conoscenza di tutti gli aspetti della pratica contabile, delle relazioni e dell’operatività con le banche, della normativa fiscale, della prassi amministrativa (e delle procedure di affidamento contratti secondo le linee guida ANAC) anche per i rapporti dell’associazione con enti pubblici.
Il/la candidato/a è preferibilmente un/a laureato/a in economia, dovrà gestire la documentazione occorrente per ogni attività amministrativa, l’interfaccia con i consulenti esterni, il controllo e l’analisi dei flussi finanziari.
Leadership, senso organizzativo, precisione, problem solving, capacità di lavorare in team, intraprendenza e flessibilità oraria completano il profilo ideale.
Precedenti esperienze lavorative nel sociale costituiscono titolo preferenziale.
Si offre un primo contratto a tempo determinato, rinnobvabe, full time, l’inquadramento secondo il CCNL sarà determinato in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza.
Luogo di lavoro è in Asti centro.
Per chi è interessato mandare CV a: piamonlus@yahoo.com